Zora la vampira (2000)

Scarica Zora la vampira (2000)

  • Dim. 710.16 Mb
  • Durata: 105 min
  • Anno: 2000
  • IMDB: 4.8/10 296 votes
  • Paese: Italy
  • Direttore Antonio Manetti Marco Manetti


Zora la vampira (2000) Cast

Alessia Barela,Carlo Verdone,Chef Ragoo,Elda Alvigini,G. Max,Ivo Garrani,Juliet Esey Joseph,Marco Manetti,Massimo De Santis,Micaela Ramazzotti,Raffaele Vannoli,Sandro Ghiani,Selen,Toni Bertorelli,Tormento

Zora la vampira (2000) Trama

Rimasto colpito dalla visione di Carràmba che sorpresa, un conte Dracula del terzo millennio decide di lasciare la Transilvania per trasferirsi nella luminosa ed accogliente Italia. Approdato su un cargo di clandestini, finisce per essere trattato come un normale extracomunitario, quindi spedito in un centro sociale di Roma.

Dotatosi con difficoltà di un tetto sotto cui stare, Dracula incontra quasi subito l’incarnazione del suo eterno amore, la writer Zora. Sfortunatamente per il Principe dei Vampiri, i problemi non sono pochi: sulle sue tracce c’è il commissario Lombardi, mentre il suo fedele servitore ha diversi problemi con il permesso di soggiorno.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Zora la vampira (2000) che desiderate senza nessun costo, Zora la vampira (2000) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Zora la vampira (2000) 2000 710.16 Mb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.