Monsters Ball – L’ombra della vita (2001)

Scarica Monsters Ball – L'ombra della vita (2001)

  • Dim. 4.44 Gb
  • Durata: 111 min
  • Anno: 2001
  • IMDB: 7.1/10 71,507 votes
  • Paese: USA
  • Direttore Marc Forster


Monsters Ball – L’ombra della vita (2001) Cast

Amber Rules,Anthony Bean,Bernard Johnson,Billy Bob Thornton,Charles Cowan Jr.,Coronji Calhoun,Francine Segal,Gabrielle Witcher,Halle Berry,Heath Ledger,John McConnell,Marcus Lyle Brown,Milo Addica,Mos Def,Peter Boyle,Sean Combs,Taylor LaGrange,Taylor Simpson

Monsters Ball – L’ombra della vita (2001) Trama

In una cittadina di provincia nel sud degli Stati Uniti, Hank, un agente di custodia bianco, accompagna un uomo di colore all’esecuzione. Suo figlio Sonny, anche lui guardia carceraria, si suicida non resistendo alla tensione e ai conflitti con il padre e con il nonno razzista ed ottuso. Dopo il tragico evento Hank, in preda a una crisi esistenziale e disgustato dalla sua vita, si dimette dal proprio posto di lavoro, comprando una stazione di benzina. Leticia, la bella moglie del condannato, cerca di affrontare le difficoltà insieme a Tyrell, il figlio adolescente obeso, che viene investito da un’auto pirata. Hank si trova per caso a passare sul luogo dell’incidente e, superato l’iniziale momento di esitazione, soccorre il bambino, anche se è troppo tardi per salvarlo. A seguito di questo fatto, tra Hank e Leticia nasce un rapporto profondo ma l’uomo, pur avendo capito chi sia la donna, le tiene nascosto il suo passato. La relazione prosegue felicemente fino a quando la donna conosce il padre di Hank, le cui esternazioni razziste inducono Leticia a pensare che Hank abbia idee simili. Subito lo sfratto, Leticia si trasferisce da Hank che nel frattempo ha affidato l’opprimente padre ad una casa di cura. In un momento di assenza dell’uomo scopre la verità tramite i disegni tracciati dal marito nei suoi ultimi istanti di vita; i ritratti delineati sono proprio quelli di Hank e del figlio. Leticia è sconvolta ma, quando il compagno rincasa, accetta di sedersi con lui a mangiare il gelato.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Monsters Ball – L’ombra della vita (2001) che desiderate senza nessun costo, Monsters Ball – L’ombra della vita (2001) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Monsters Ball – L’ombra della vita (2001) 2001 4.44 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.