Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008)

Scarica Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008)

  • Dim. 4.37 Gb
  • Durata: 150 min
  • Anno: 2008
  • IMDB: 6.6/10 151,826 votes
  • Paese: USA, Poland, Slovenia, Czech Republic
  • Direttore Andrew Adamson


Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008) Cast

Alicia Borrachero,Anna Popplewell,Ben Barnes,Cornell John,Damián Alcázar,Eddie Izzard,Georgie Henley,Ken Stott,Liam Neeson,Peter Dinklage,Pierfrancesco Favino,Predrag Bjelac,Sergio Castellitto,Shane Rangi,Simón Andreu,Skandar Keynes,Tilda Swinton,Vincent Grass,Warwick Davis,William Moseley

Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008) Trama

Il principe Caspian è nipote del re Miraz, usurpatore del trono di Narnia, su cui regna insieme a sua moglie Prunaprismia.
Alla morte di suo zio, Caspian sarebbe dovuto diventare re, poiché Miraz non aveva figli. Ma quando a palazzo si viene a sapere che il re ha avuto un figlio maschio, il dottor Cornelius, precettore di Caspian, gli dice che deve fuggire nella foresta perché suo zio lo vuole uccidere. Caspian parte portando con se’ anche il corno della regina Susan.
Nella foresta Caspian incontra dei nani che lo aggrediscono, mentre i soldati di Miraz stanno per soppraggiungere. Spaventato, Caspian suona allora il corno della regina Susan. Dopo essere caduto da cavallo Caspian viene ospitato nella casa di Nikabrik, il quale lo aiuta a ritrovare i Pevensie.

Dopo un anno passato lontano da Narnia, Lucy, Susan, Peter e Edmund Pevensie si trovano in una stazione ferroviaria al termine della guerra, nel 1945, pronti per andare a scuola e iniziare il nuovo anno. Improvvisamente però i quattro ragazzi si trovano di nuovo a Narnia, su una spiaggia.
Esplorando il luogo, i ragazzi giungono a delle antiche rovine e capiscono che sono quelle di Cair Paravel, il castello dove avevano regnato 1300 anni prima.
I ragazzi si recano in una stanza dove riprendono i doni regalati loro da Babbo Natale: la spada di Peter, la boccetta magica di Lucy, l’arco e le frecce di Susan. Non c’è però traccia del corno magico di Susan.
Mentre sono alla ricerca del corno, a Lucy sembra di vedere Aslan, ma gli altri ragazzi non le credono. Una notte, Lucy rivede Aslan che le dice di seguirlo, anche se gli altri non possono vederlo. Lucy convince i ragazzi e tutti arrivano da Caspian.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008) che desiderate senza nessun costo, Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008) 2008 4.37 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.