L’alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004)

Scarica L'alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004)

  • Dim. 827.89 Mb
  • Durata: 99 min
  • Anno: 2004
  • IMDB: 8.0/10 399,967 votes
  • Paese: UK, France
  • Direttore Edgar Wright


L’alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004) Cast

Arvind Doshi,Bill Nighy,Dylan Moran,Jessica Hynes,Kate Ashfield,Lucy Davis,Martin Freeman,Nick Frost,Nicola Cunningham,Penelope Wilton,Peter Serafinowicz,Reece Shearsmith,Simon Pegg,Steve Emerson,Stuart Powell

L’alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004) Trama

Shaun è un trentenne inglese che vive in un quartiere nella periferia di Londra e passa la sua esistenza tra il lavoro in un negozio di elettrodomestici e le bevute in un pub, il “Winchester”, con il suo migliore amico Ed, un obeso perdigiorno che si è piazzato a casa sua, senza peraltro collaborare nel pagamento dell’affitto. La fidanzata di Shaun, Liz, disprezza Ed e si sente trascurata da Shaun, che secondo lei dovrebbe dare una scossa alla sua vita e trovare una casa sua. Shaun ha anche dei problemi con il patrigno Phillip, con cui non ha buoni rapporti. Shaun promette a Liz che la porterà a mangiare in uno splendido ristorante, ma si dimentica di prenotare in anticipo e inoltre Phillip arriva al negozio dove lavora, ricordandogli che deve portare i fiori a sua madre Barbara (una dolce mamma, anche se un po’ distratta, che Shaun adora, al contrario del patrigno) per la sua festa di compleanno. Quando Shaun torna a casa, si sorbisce poi le proteste di Pete, un altro coinquilino, relative a Ed, e si dimentica completamente dei suoi impegni. Quando se ne ricorda corre da Liz per farsi perdonare, ma lei è troppo infuriata e lo lascia, per la gioia dei suoi coinquilini, Dianne e David, che le avevano sempre consigliato di lasciarlo perdere.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film L’alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004) che desiderate senza nessun costo, L’alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare L’alba dei morti dementi – Shaun of the Dead (2004) 2004 827.89 Mb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.