La battaglia dei sessi

Scarica La battaglia dei sessi

  • Dim. 1.02 Gb
  • Durata:
  • Anno: 2017
  • Paese:
  • Direttore Jonathan Dayton Valerie Faris


La battaglia dei sessi Cast

Agnes Olech,Alan Cumming,Amy Holt,Andrea Riseborough,Austin Stowell,Bill Pullman,Bob Stephenson,Bridey Elliott,Chip Chinery,Chris Parnell,Cooper J. Friedman,Elisabeth Shue,Emma Stone,Enuka Okuma,Eric Christian Olsen,Frank Lui Geo,Fred Armisen,James Mackay,Jessica McNamee,John C. McGinley,Lewis Pullman,Mark Harelik,Martha MacIsaac,Mickey Sumner,Natalie Morales,Nelson Franklin,Sarah Silverman,Steve Carell,Tim Ransom,Wallace Langham

La battaglia dei sessi Trama

1973, l’attempato Riggs (Steve Carell) sfila ancora sul campo come una star in passerella, con le ricche doti di intrattenitore affascina i media e il pubblico presente, e lancia dichiarazioni che non può rimangiare: “Non dico che le donne non dovrebbero stare in campo, altrimenti chi raccatterebbe le palle!”. La sfida è aperta. La giovane Billie Jean King (Emma Stone), paladina della lotta contro il sessismo, ascolta e memorizza le provocazioni dell’arrogante avversario, perché medita di rispedirle al mittente con un dritto e un rovescio direttamente sul campo di Houston. Il risultato del match è storia, ma i preparatitivi e la preparazione dei campioni rasentano il mito. Prima di scatenarsi sul campo da tennis, la battaglia dei sessi tra il vecchio atleta esibizionista e l’impassibile ragazza occhialuta infuria in conferenza stampa e sulle copertine dei rotocalchi.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film La battaglia dei sessi che desiderate senza nessun costo, La battaglia dei sessi streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare La battaglia dei sessi 2017 1.02 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.