In trance (2013)

Scarica In trance (2013)

  • Dim. 1.66 Gb
  • Durata: 101 min
  • Anno: 2013
  • IMDB: 7.0/10 94,942 votes
  • Paese: UK, USA, France
  • Direttore Danny Boyle


In trance (2013) Cast

Ben Cura,Danny Sapani,Hamza Jeetooa,James McAvoy,Kelvin Wise,Lee Nicholas Harris,Mark Poltimore,Matt Cross,Michael Shaeffer,Rosario Dawson,Sam Creed,Simon Kunz,Tuppence Middleton,Vincent Cassel,Wahab Sheikh

In trance (2013) Trama

Minacciose silhouette si muovono dietro vetri smerigliati, oscuri fantasmi di un subconscio portato all’estremo. Il nuovo film di Danny Boyle non sarà certo il più originale in fatto di immaginario, ma porta senza dubbio a casa il risultato.

Girato un anno fa ma distribuito solo dopo le olimpiadi di Londra, che hanno rubato molto tempo a Boyle, scelto per dirigere la cerimonia di apertura, In Trance è un thriller psicologico e onirico che, pur essendo basato su un omonimo film televisivo britannico del 2001, sembra più che altro fare riferimento a Inception di Christopher Nolan nel suo costante rincorrersi di vari livelli di realtà sovrapposti e nel continuo ribaltamento delle aspettative in favore di inquietanti colpi di scena. Ma sono soprattutto la trovata di utilizzare il cervello umano come “scena di un crimine” e l’ossessione per il controllo della mente altrui a fare di questo In Trance l’Inception di Danny Boyle.

Alla trama a scatole cinesi finemente strutturata e alla messa in scena affilata come una lama di rasoio, in cui ogni svolta di trama anche se complessa è narrata con estrema chiarezza e potenza visiva, si aggiunge una sceneggiatura attenta a cadere il meno possibile nei cliché. Sarebbe infatti molto facile giocare tutto sui colpi di scena tralasciando i personaggi, ma Joe Ahearne e John Hodge hanno invece confezionato uno script intelligente, dove i ruoli si ribaltano molto presto, prendendosi gioco con gusto delle nostre aspettative.

Il cast è molto ben assortito: James McAvoy conferma di saper cavalcare con estro la sottile linea tra simpatia e antipatia, Rosario Dawson è credibile come sexy femme fatale dell’inconscio, ma è Vincent Cassel a rubare la scena nel ruolo del “ladro gentiluomo”, villain che viene colto in un gioco più grande di lui fin quasi a perdersi.

Insomma, non un film essenziale, ma un thriller ben costruito, autoriale senza strafare e soprattutto molto, molto divertente. Ci sono modi peggiori per passare un paio d’ore al cinema.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film In trance (2013) che desiderate senza nessun costo, In trance (2013) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare In trance (2013) 2013 1.66 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.