Il cliente (1994)

Scarica Il cliente (1994)

  • Dim. 0 bytes
  • Durata: 119 min
  • Anno: 1994
  • IMDB: 6.7/10 47,638 votes
  • Paese: USA
  • Direttore Joel Schumacher


Il cliente (1994) Cast

Anthony Edwards,Anthony Heald,Anthony LaPaglia,Brad Renfro,Bradley Whitford,David Speck,J. T. Walsh,Kim Coates,Kimberly Scott,Mary-Louise Parker,Rebecca Jernigan,Susan Sarandon,Tommy Lee Jones,Will Patton,William H. Macy

Il cliente (1994) Trama

Appartatosi nel bosco per fumare di nascosto col fratellino Ricky, l’undicenne Mark Sway tenta di sventare invano, rischiando anche la vita, il suicidio di un avvocato della mala, Romey Clifford, che prima di uccidersi, gli rivela l’ubicazione del cadavere introvabile del senatore Boyette, ucciso dal mafioso Barry Muldano. Ricky, sotto shock, viene ricoverato all’ospedale, e la madre Dianne perde il lavoro per assisterlo. Spaventato dal poliziotto che lo ha trovato e che non crede alla sua deposizione, Mark cerca un avvocato: trova Reggie Love, che per un dollaro ne assume la difesa rendendo vano il tentativo dell’ambizioso procuratore Roy Foltrigg – che è convinto che il ragazzo sia reticente – di estorcergli capziosamente la verità. La mafia assolda intanto un killer per eliminare il ragazzo, che viene minacciato in ospedale da Muldano, poi Mark perde la fiducia in Reggie venendo a sapere che precedentemente la donna è stata alcoolizzata, internata e privata del figlio dopo il divorzio. Frattanto la mafia brucia la roulotte degli Sway, e con un cavillo la polizia arresta Dianne e Mark, che nella successiva udienza si appella al quinto emendamento per tacere. Tornato in carcere, finge una crisi e ricoverato all’ospedale, riesce a sfuggire a Muldano, che lo vuole uccidere, e telefona a Reggie, convincendola ad accompagnarlo nella rimessa di Clifford, dove è sepolto Boyette, e dove la mafia, sopraggiunta, cerca di eliminare i due, che si salvano attivando l’allarme dei vicini. La Love patteggia con Foltrigg, in cambio del corpo del reato, il futuro degli Sway e un programma di protezione integrale che la costringerà però a non vedere più il ragazzo, al quale si è affezionata profondamente e che ormai la ricambia.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Il cliente (1994) che desiderate senza nessun costo, Il cliente (1994) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Il cliente (1994) 1994 0 bytes streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.