Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma

Scarica Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma

  • Dim. 1019.49 Mb
  • Durata: 87 min
  • Anno: 2012
  • IMDB: 3.7/10 4,759 votes
  • Paese: USA, Canada
  • Direttore Peter Hewitt


Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma Cast

Christian Martyn,Debi Mazar,Doug Murray,Ed Asner,Eddie Steeples,Ellie Harvie,Jodelle Ferland,Malcolm McDowell,Peter DaCunha

Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma Trama

La famiglia Baxter si trasferisce dalla California al Maine per trascorrere il periodo natalizio. Finn Baxter (Christian Martyn) e sua sorella più grande, Alexis Baxter (Jodelle Ferland), sono due tecnofili che si isolano dai loro genitori Curtis Baxter (Doug Murray) e Catherine Baxter (Ellie Harvie) trascorrendo le giornate rispettivamente giocando a “Robo Fanteria 3” e utilizzando il cellulare.

Incoraggiato da suo padre a socializzare, Finn fa amicizia con la sua vicina di casa, Mason (Peter DaCunha), che lo informa circa la leggenda di un gangster il cui fantasma infesta la nuova casa dei Baxter, facendo diventare Finn paranoico.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma che desiderate senza nessun costo, Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Holiday Heist: Mamma ho visto un fantasma 2012 1019.49 Mb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.