Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011)

Scarica Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011)

  • Dim. 1.62 Gb
  • Durata: 130 min
  • Anno: 2011
  • IMDB: 8.1/10 567,032 votes
  • Paese: USA, UK
  • Direttore David Yates


Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011) Cast

Adrian Rawlins,Afshan Azad,Alan Rickman,Alfie Enoch,Alfie McIlwain,Amber Evans,Anna Shaffer,Anthony Allgood,Arben Bajraktaraj,Ariella Paradise,Arthur Bowen,Ashley McGuire,Benedict Clarke,Benn Northover,Bertie Gilbert,Bob Yves Van Hellenberg Hubar,Bonnie Wright,Chris Rankin,Ciarán Hinds,Clémence Poésy,Daniel Radcliffe,Daphne de Beistegui,Dave Legeno,David Bradley,David Ryall,David Thewlis,Devon Murray,Domhnall Gleeson,Ellie Darcey-Alden,Emil Hostina,Emma Thompson,Emma Watson,Evanna Lynch,Freddie Stroma,Gary Oldman,Gary Sayer,Gemma Jones,George Harris,Georgina Leonidas,Geraldine Somerville,Graham Duff,Granville Saxton,Guy Henry,Hebe Beardsall,Helen McCrory,Helena Barlow,Helena Bonham Carter,Ian Peck,Isabella Laughland,Jade Gordon,James Phelps,Jamie Campbell Bower,Jamie Marks,Jason Isaacs,Jessie Cave,Jim Broadbent,John Hurt,Jon Key,Josh Herdman,Judith Sharp,Julie Walters,Katie Leung,Kelly Macdonald,Leslie Phillips,Louis Cordice,Luke Newberry,Maggie Smith,Mark Williams,Matthew Lewis,Michael Gambon,Miriam Margolyes,Natalia Tena,Nick Moran,Oliver Phelps,Pauline Stone,Penelope McGhie,Peter G. Reed,Peter Mullan,Philip Wright,Ralph Fiennes,Ralph Ineson,Robbie Coltrane,Rod Hunt,Rohan Gotobed,Ruby Evans,Rupert Grint,Rusty Goffe,Ryan Turner,Scarlett Byrne,Sean Biggerstaff,Shefali Chowdhury,Sian Grace Phillips,Suzanne Toase,Suzie Toase,Timothy Spall,Toby Papworth,Tom Felton,Tony Adkins,Tony Kirwood,Warwick Davis,Will Dunn,William Melling

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011) Trama

La pellicola ha inizio dove si era conclusa la precedente: Harry Potter ha abbandonato Hogwarts per cercare e distruggere gli Horcrux, oggetti in cui Lord Voldemort ha imprigionato una parte della propria anima, e continua la sua missione dopo la morte dell’elfo Dobby. Dopo un breve intro, nel quale si assiste a una scena con Severus Piton, preside di Hogwarts, intento a osservare i propri studenti marciare per i corridoi del castello, il film ha veramente inizio a Villa Conchiglia, dai giovani coniugi Bill Weasley e Fleur Delacour.
Harry continua la ricerca dei rimanenti Horcrux ed è convinto che uno di essi si trovi nella camera blindata di Bellatrix Lestrange alla Gringott, la banca dei maghi. Chiede quindi aiuto al folletto Unci-Unci, anch’egli tratto in salvo da Villa Malfoy che però in cambio chiede la spada di Godric Grifondoro. Harry, Ron, Hermione e Unci-Unci si dirigono quindi alla Gringott e riescono ad ingannare gli attentissimi folletti della banca: Hermione con la Pozione Polisucco, grazie alla quale prende le sembianze di Bellatrix Lestrange, Ron subendo alcune trasformazioni fisiche, e Harry e Unci-Unci nascondendosi sotto il Mantello dell’Invisibilità. Una volta entrati nella camera blindata, Harry individua subito l’Horcrux, poiché lo può sentire: il quarto Horcrux è la coppa di Tosca Tassorosso; ma la facilità del ritrovamento è solo apparente, poiché ogni oggetto in quella camera è maledetto con la Maledizione Geminio, che moltiplica ogni cosa venga toccata. Dopo esser riusciti a prendere la coppa, i tre vengono traditi dallo stesso Unci-Unci che scappa con la spada. Il trio viene quindi scoperto dalle guardie che tentano in ogni modo di non farli scappare: sono così costretti a fuggire in groppa al drago-guardia delle camere blindate, che li porta fino ad un lago nel quale si tuffano.
Harry riesce a vedere, attraverso delle visioni, Voldemort infuriato con i folletti e con le guardie della Gringott e scopre anche che il quinto Horcrux è legato a Priscilla Corvonero.
I tre protagonisti decidono perciò di tornare a Hogwarts e si materializzano a Hogsmeade. Si rifugiano in una casa, che si scoprirà poi essere la dimora di Aberforth Silente, fratello del defunto Albus Silente: è lui che ha sempre aiutato Harry, è lui che ha mandato Dobby al cospetto di Harry nel momento del bisogno a Villa Malfoy. Aberforth e Harry parlano e si viene a conoscenza del fatto che lui e Silente avevano anche una sorella, Ariana, morta molto giovane. Ed è grazie a lei che il trio scopre un nuovo passaggio segreto per penetrare nel castello, incontrando primo fra tutti l’amico Neville Paciock, che li porta in un rifugio dell’ E.S. (Esercito di Silente). Lì Harry scopre, grazie a Luna, che l’Horcrux è il diadema di Priscilla Corvonero, ma viene anche a conoscenza del fatto che nessun essere vivente lo ha mai visto, pertanto sarà necessario parlare con qualcuno che è morto: così avviene il dialogo tra Harry e la Dama Grigia (Helena Corvonero, figlia di Priscilla). Scopre che il diadema si trova nella Stanza delle Necessità.
Nel frattempo, Severus Piton viene informato della presenza di Harry nella scuola e raduna tutti gli insegnanti ed alunni nella Sala Grande. In quel momento, Harry si rivela e la professoressa Minerva McGranitt si erge in sua difesa dando inizio ad un duello con il neopreside, costretto alla fuga. La guerra ha così inizio, mentre la voce magicamente amplificata e penetrante di Voldemort chiede di non opporre resistenza al suo esercito e di consegnargli Harry Potter.
Durante la battaglia, Ron e Hermione ritornano nella Camera dei Segreti con l’intento di usare una zanna dell’ormai decomposto Basilisco per distruggere la coppa di Tassorosso. Ed è proprio Hermione a farlo, scatenando un enorme tsunami che inonda la camera e da cui Ron e Hermione escono vittoriosi scambiandosi finalmente un bacio. Intanto, Harry giunge nella Stanza delle Necessità dove trova il diadema, poi distrutto con la zanna di Basilisco. Lo getta nella Stanza, travolta dalle fiamme scatenate da Gregory Goyle, accorso insieme all’amico Draco Malfoy e Blaise Zabini a caccia di Harry e che, non riuscendo a domare il suo incantesimo, prende fuoco insieme alla quantità di oggetti riposti all’interno.
Harry ha una nuova visione dei pensieri di Voldemort e scopre che l’ultimo Horcrux è il serpente, Nagini, che si trova insieme al suo possessore verso la rimessa delle barche. Lì assistono ad un nuovo brutale omicidio del Signore Oscuro, che sgozza il fidato servitore Piton, convinto di diventare in tal modo l’unico vero possessore della Bacchetta di Sambuco, uno dei Doni della Morte e la bacchetta più potente al mondo. Infatti, era stato proprio Piton a uccidere Silente. Ormai in punto di morte, il professore consegna ad Harry i ricordi della sua vita tramite una lacrima, per poi spegnersi del tutto.
E così, mentre Lord Voldemort concede un’ora di pausa ai combattenti per disporre dei propri caduti (tra cui Remus Lupin, Ninfadora Tonks e Fred Weasley), Harry, nel Pensatoio, versa le lacrime di Piton: scopre che lui fin da piccolo era innamorato di Lily Evans, che lui per primo vide il cadavere dei genitori e che promise di difendere Harry come pegno dell’amore che provava per sua madre; pur essendo stato alleato di Voldemort, era sempre stato dalla parte di Silente dal momento della tragedia di Godric’s Hollow. Scopre anche che lo stesso Silente aveva confidato a lui il segreto più grande: Harry è l’ultimo Horcrux e deve morire per mano del suo stesso nemico. Infine, si scopre che essendo stato colpito da una maledizione posta da Voldemort nell’anello di Orvoloson Gaunt, Silente chiede proprio a Piton di ucciderlo, e tutto questo si collega con il loro ultimo frammento di litigio nella torre di Astronomia (poco prima della partenza per la caverna dove è nascosto il falso Horcrux in Harry Potter e il principe mezzosangue) e a cui Harry aveva assistito.
Compreso quanto visto nel pensatoio, Harry rivela la verità a Ron e Hermione e si reca nella Foresta Proibita, dove lo aspetta Voldemort. Una volta lì, il Boccino donatogli da Albus Silente si apre mostrando al suo interno la Pietra della Resurrezione, l’ultimo Dono della Morte insieme alla Bacchetta e al Mantello. Grazie ad essa Harry è in grado di far ritornare a lui i suoi più cari defunti: la madre, il padre, Sirius e Lupin, che lo accompagnano verso le braccia della morte.
Harry si scontra con Voldemort che scatena l’Anatema che Uccide, ma invece della morte il ragazzo si risveglia in un limbo (presumibilmente la stazione di King’s Cross) dove viene accolto da Albus Silente. Il vecchio Preside gli spiega finalmente dei punti oscuri della storia e lo incoraggia a tornare alla vita affrontando Voldemort una volta per tutte poiché “Un aiuto verrà sempre dato ad Hogwarts, a chi se lo merita”.
Con la convinzione di aver ucciso la sua nemesi, Voldemort avanza verso Hogwarts obbligando tutti ad inchinarsi al suo cospetto. Fra i combattenti si erge Neville che estrae la spada di Grifondoro dal Cappello Parlante, scatenando l’apocalisse finale e dando modo ad Harry di rivelarsi. I due antagonisti arrivano così allo scontro finale: mentre Harry e Voldemort duellano a colpi di magie, Molly Weasley pone finalmente fine alla vita di Bellatrix Lestrange, Neville uccide Nagini, il serpente del Signore Oscuro, che è l’ultimo Horcrux rimasto. Harry e Voldemort si scagliano l’ultimo incantesimo e questi, ormai mortale e non possessore della Bacchetta di Sambuco come crede, cade diventando null’altro che cenere.
Infine Harry, dopo aver spiegato a Ron e Hermione di essere lui stesso il degno possessore della Bacchetta di Sambuco, avendo disarmato Draco che a sua volta aveva disarmato Silente, decide di non conservarla e la spezza gettandola nel Lago Nero, per poi osservare i resti di Hogwarts insieme ai due inseparabili amici.
La saga si chiude con un epilogo ambientato diciannove anni dopo la vicenda narrata: i figli del trio che prendono posto nell’Espresso per Hogwarts presso il Binario 9 e 3/4, sotto gli occhi orgogliosi dei genitori che hanno concluso il loro cammino.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011) che desiderate senza nessun costo, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 (2011) 2011 1.62 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.