Halloween – The Beginning (2007)

Scarica Halloween – The Beginning (2007)

  • Dim. 1.09 Gb
  • Durata: 109 min
  • Anno: 2007
  • IMDB: 6.1/10 88,552 votes
  • Paese: USA
  • Direttore Rob Zombie


Halloween – The Beginning (2007) Cast

Adam Weisman,Bill Moseley,Brad Dourif,Clint Howard,Daeg Faerch,Daniel Roebuck,Danielle Harris,Danny Trejo,Daryl Sabara,Dee Wallace,Hanna Hall,Jenny Gregg Stewart,Ken Foree,Kristina Klebe,Leslie Easterbrook,Lew Temple,Malcolm McDowell,Max Van Ville,Micky Dolenz,Myla Pitzer,Nick Mennell,Pat Skipper,Richard Lynch,Richmond Arquette,Scout Taylor-Compton,Sheri Moon Zombie,Sid Haig,Skyler Gisondo,Stella Altman,Steve Boyles,Sybil Danning,Sydnie Pitzer,Tom Towles,Tyler Mane,Udo Kier,William Forsythe

Halloween – The Beginning (2007) Trama

Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse. Prequel e remake dell’omonimo di John Carpenter (1979), l’Halloween di Rob Zombie apporta quella messa in scena grezza e sporca che ricordiamo nei suoi precedenti, e piuttosto riusciti, La casa dei mille corpi e La casa del diavolo. Se l’originale del ’79, elegante nella sua essenzialità, glissava rapidamente sull’origine dell’orrore, lasciando in scena un incubo fine a se stesso, Zombie rivela le cause, eccede in spiegazioni sociologiche francamente inutili, e disegna un contesto proprio dove Carpenter l’aveva volutamente adombrato. Eppure il tutto, posto all’inizio del film come lunga introduzione, riesce a rendere la routine horrorifica del gioco al massacro stranamente significativa e tragica. Come a descrivere la lenta discesa nell’odio di un bambino psicotico, al cui punto di vista lo spettatore è costretto ad aderire. Zombie riesce, attraverso la narrazione, a rendere l’effetto delle famose soggettive dell’assassino nell’originale di Carpenter, provocando lo spettacolo del massacro e il senso di colpa di chi guarda, ancor più della paura. Quella narrata in Halloween è una provincia americana volgare e meschina, dove ogni valore familiare o istituzionale si è sgretolato. Ossessionato da volti di personaggi abietti o che raccontano un passato sgradevole, il regista-musicista riesce per una volta a rendere espressive persino le teenager massacrate nella seconda metà del film. Ben azzeccati, inoltre, Daeg Faerch, nei panni del giovane Myers e Malcolm Mc Dowell, nel ruolo dello psichiatra. Pur privo dell’eleganza dell’originale, Halloween è dunque teso e drammatico, disturba più che spaventare. Certo, non lascia nulla di veramente notevole e si prende un po’ troppo sul serio. Ma per un horror che segue almeno altri otto episodi della serie, arrivare a dire qualcosa di nuovo non è poco.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Halloween – The Beginning (2007) che desiderate senza nessun costo, Halloween – The Beginning (2007) streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Halloween – The Beginning (2007) 2007 1.09 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.