Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987

Scarica Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987

  • Dim. 1.05 Gb
  • Durata: 109 min
  • Anno: 1987
  • IMDB: 6.5/10 705 votes
  • Paese: Italy, France, Colombia
  • Direttore Francesco Rosi


Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987 Cast

Alain Cuny,Anthony Delon,Carlos Miranda,Carolina Rosi,Caroline Lang,Edgardo Román,Gian Maria Volonté,Irene Papas,Leonor Gonzales,Lucia Bosé,Ornella Muti,Rogerio Miranda,Rupert Everett,Sergi Mateu,Silverio Blasi,Vicky Hernández

Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987 Trama

Il maturo dottor Cristof Bedoya scende dal battello che l’ha ricondotto lungo il fiume a uno sperduto villaggio della Colombia, dove ha fatto la sua prima pratica medica, chiamato a dirigerne l’ospedale. L’assalgono i ricordi della giovinezza, quando il ventunenne amico Santiago Nasar, rampollo di una famiglia benestante del paese, venne ucciso a coltellate dai fratelli Vicario, per vendicare l’onore della loro sorella Angela, che, ripudiata subito dopo le nozze dal marito Bayardo San Roman perché non illibata e violentemente pressata dai familiari, si era lasciata sfuggire il nome del giovane colpevole. Sull’onda dei ricordi, Bedoya riesce a ricostruire pezzo per pezzo la cronaca dell’uccisione dell’amico, dall’arrivo dello spavaldo Bayardo, al suo vano corteggiamento di Angela, che lo rifiuta, ai modi strafottenti e alla sfacciata profusione di denaro con cui riesce a convincere la famiglia a concedergliela in sposa, fino alle nozze fiabesche, cui farà seguito il ripudio e la tragica uccisione dell’amico, davanti al passivo fatalismo di quasi tutto il paese, riversato sulla piazza in occasione del passaggio del vescovo. Nessuna prova concreta delle presunte responsabilità di “seduttore” di Santiago affiora dalle ostinate ricerche dell’amico. Frattanto Angela, incredibilmente fedele al marito, continua a scrivergli lettere su lettere per anni, fino al ritorno di lui al paese e alla patetica riconciliazione finale.


Magnet Italiano 1080p
Streamango Italiano 1080p
Openload Italiano 1080p
Rapidvideo Italiano 1080p

Benvenuti sul sito bumouche.com – il nuovo portale Italiano dedicato ai Film Streaming e Download link, che vi la possibilità di Guardare e Scaricare i film Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987 che desiderate senza nessun costo, Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987 streaming in Italiano e in lingua originale con Sottotitoli. Potete guardare da subito tutte le novità del Cinema italiano e quello Americano. Sul sito troverete la categoria Film per Genere, grazie alla quale potrete scegliere dei film da guardare in Streaming adatti a voi: le Commedie quando siete tristi, Horror quando avete voglia di adrenalina, Drammatici quando avete voglia di piangere e stare un pò da soli ecc. Con “bymouche” e “Altadefinizione01” è diventato molto più facile Guardare Cronaca di una morte annunciata – F.Rosi 1987 1987 1.05 Gb streaming in Altadefinizione HD Gratis senza registrarsi e pagare.